IL PORTALE DEI LIBRI SCOLASTICI USATI
Libridea su Facebook starweb multimedia starweb multimedia
Libridea consiglia

libridea.it

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

Cos'é Libridea >
Libridea è un portale di annunci nato nel 2006 dalla mente di studenti che hanno voluto realizzare uno strumento utile per aiutare tante famiglie a far fronte al fenomeno di caro-libro ed al continuo cambiamento di edizioni di libri scolastici.

Scopo del sito
Fornire un servizio efficiente a tutti coloro che cercano un modo semplice per ovviare alle difficoltà di sostenere i sempre crescenti costi di acquisto libri scolastici.
Attraverso una grafica semplice ed una immediata funzionalità il sito libridea vuole mettere chiunque nelle condizioni di comprare e vendere facilmente testi scolastici dal web.
Ogni annuncio prima di essere pubblicato viene visualizzato ed approvato dal nostro staff.

Tuttavia vista l'enorme mole di annunci di testi scolastici che vengono inseriti ogni giorno libridea chiede a tutte le persone che si imbattono nel sito di aiutarci segnalando qualunque abuso o violazione dei diritti di inserimento annunci o eventuali annunci palesemnte errati.
Visto il posizionamento riconosciuto da google, primi sul famoso motore di ricerca digitando "libri scolastici usati", libridea ogni anno aumenta la propria impostanza diventando anno dopo anno un vero riferimento per studenti e genitori.

Mission del sito
Il nostro scopo è di fornire a chiunque ne faccia richiesta uno strumento gratuito di acquisto di libri scolastici oltre ad un valido strumento per comprare e vendere testi.
Le tipologie di libri inseriti nel sito sono:
Libri classi medie, libri scuole superiori, libri universitari, appunti universitari, libri di lettura, libri antichi ed E-book.
Potete in ogni momento passare da una categoria all'altra cliccando sul menu superiore.

Utenti registrati: 24874
Libri nel sito: 167370
Vetrina
Fuori tema...
footer libridea